La centrale viene collegata ai vari componenti dell’impianto (tastiere, sensori, etc.) e grazie ai canali di comunicazioni scelti (linea telefonica fissa, GSM, Internet, Cloud) è in grado di inviare segnalazioni di allarme o di anomalie tramite SMS, chiamata vocale, email e/o notifica PUSH su APP. Il sistema di allarme può essere gestito dall’interno dell’abitazione tramite tastiere touch screen Simplya o Simplya Video, da radiocomando Iubeo, da inseritori di prossimità e/o da remoto da Smartphone tramite APP Simplya Cloud.

L’impianto di allarme può prevedere l’utilizzo di sensori di allarme da interno e da esterno via filo e/o radio (utilizzati in caso di impossibilità di passaggio di cavi). Per una protezione efficace, è fondamentale affidarsi ad un installatore professionista (IQC), che dopo aver analizzato gli spazi da proteggere, le esigenze del cliente, l’eventuale presenza di animali domestici e altri fattori potrà proporre i rivelatori più adatti. E’ buona regola iniziare con la protezione degli spazi più esterni come giardini, terrazzi, balconi, etc. per poi giungere alle aree più interne dell’abitazione (finestre, porte, punti di accesso e locali interni).


Siamo in ascolto

Abbiamo una risposta a tutte le tue esigenze di Smart Home.