PROPRIO QUANDO LE MANI NON BASTANO
PIÙ PUOI USARE LA VOCE.

Soluzioni innovative per la tua quotidianità.
Fin dalla sua origine, qualunque dispositivo e sistema antifurto Combivox ha guidato l’Utente nell’utilizzo delle sue funzioni grazie al più intuitivo e semplice sistema vocale nel panorama del Mercato della Sicurezza. Da oggi, però, Combivox ti ascolta. Grazie al nuovo servizio Combivox Voice Cloud, tutte le centrali di allarme Combivox, connesse in Cloud con servizio Premium, sono compatibili con gli assistenti vocali GOOGLE HOME e AMAZON ALEXA per una gestione più comoda e pratica delle funzioni domotiche.




Come funziona
Passando attraverso il Cloud Combivox per la gestione della Smart Home, i comandi vocali rivolti a GOOGLE HOME o AMAZON ALEXA consentono istantaneamente di gestire tutte le funzioni domotiche (luci, motorizzazioni, clima e scenari) configurate in centrale, per: – controllare i moduli domotici per accendere/spegnere le luci e abbassare/alzare le tapparelle; – attivare/disattivare le uscite (es. apertura cancello, irrigazione, etc.); – gestire il clima per alzare/abbassare o impostare la temperatura desiderata; – azionare gli scenari, ossia eseguire comandi multipli per attivare in sequenza dierenti funzioni (spegnere alcune luci ed accenderne altre, abbassare le tapparelle, inserire alcune aree di protezione, etc.).
Massimi livelli di interazione
a garanzia di sicurezza.
Il Cloud Combivox, tramite il servizio Voice Cloud, sfrutta al massimo le potenzialità degli assistenti GOOGLE HOME e AMAZON ALEXA che diventano così eccellenti alleati giornalieri per una gestione semplificata della propria Casa al più alto livello di interazione, orendo un’esperienza di utilizzo unica. A garanzia della massima sicurezza tutte le transazioni dati con i server di Google e Amazon sono protette da protocolli di comunicazione con token temporanei e criptati.












